Scopri il più grande raduno globale di narratori del mondo naturale.
Una selezione delle migliori riviste e siti web dedicati alla fotografia, perfetti per chi vuole imparare nuove tecniche, affinare il proprio stile o semplicemente trovare ispirazione per i propri scatti.
Scoprite come trasformare la vostra proprietà in una location per film e serie TV, massimizzando i guadagni e preparandovi per il dietro le quinte del mondo cinematografico.
Il panorama di YouTube è destinato a cambiare radicalmente, approfittatene 🎬
Iscrivetevi al canale per rimanere sempre aggiornati e conoscere altri professionisti del settore! 🌍
Nell’immaginario collettivo, un documentario viene girato da un’intera troupe composta da numerosi individui, ognuno specializzato nel proprio compito. Ma come può un novizio del settore mettere in piedi un progetto con le proprie forze?
“Stupido è chi lo stupido lo fa”, Forrest Gump
50 minuti di spunti, consigli e idee per comprendere come funziona il lavoro del documentarista
Racconto di un viaggio in Islanda, la terra dei ghiacci.
“Tieniti gli amici stretti ma i nemici ancora più stretti.” Robert De Niro - Don Vito Corleone
"Vuoi dire a Babbo Natale, per favore, che quest’anno invece dei regali rivoglio solo indietro la mia famiglia?" Mamma ho perso l’aereo – Home Alone, 1990
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero." The Fast and The Furious